Passa ai contenuti principali

Friendz: l'applicazione che ti permette di guadagnare con le tue foto!

Buonasera,
tutto bene? Io sto benissimo, indovinate perché? 

Finalmente ho scoperto un'applicazione grazie alla quale posso monetizzare le mie fotografie.
Ma di che cosa si tratta?


L'applicazione in questione è Friendz. 
Friendz è la prima app che ti permette di scattare foto divertenti e guadagnare crediti da ciò che fai ogni giorno sui social. 

Portando a termine le campagne che troverai su Friendz riceverai dei crediti spendibili sui principali e-commerce. 

Come funziona Friendz?

1. Scegli una campagna fra quelle proposte 
2. Scatta una foto rispettando le regole e 
3. Pubblica su Facebook ricevi SUBITO i tuoi crediti
4. Spendili in buoni e-commerce


E tu cosa stai aspettando? Corri subito ad iscriverti e a monetizzare le tue foto!
Qui di seguito ti lascio il link dell'applicazione:
https://goo.gl/rdd43M

Commenti

Post popolari in questo blog

COME GUADAGNARE BUONI AMAZON E SOLDI CON HYPE!

Ciao a tutti!
Hype è un servizio bancario GRATUITO di Banca Sella che tramite una carta virtuale ricaricabile vi permetterà di gestire facilmente i vostri acquisti online o di effettuare pagamenti ad amici o privati, in maniera semplicissima tramite l’app dedicata. Oltre alla carta virtuale potrete richiederne anche una fisica, in maniera del tutto gratuita. Per certi versi Hype si può paragonare a postepay, ma per alcuni motivi io lo ritengo migliore, ad esempio: ricariche gratuite, pagamenti gratuiti, prelievi gratuiti, gestibile da app, possibilità di mettere in pausa la carta quando non si usa, possibilità di stabilire degli obiettivi, presenza di offerte (cashback), ecc..
Passando ai bonus, come si guadagnano i 10€? Semplicissimo. Tutto quello che dovete fare è registrarvi tramite il seguente link: https://www.hype.it/invite/73444a41536a69716643413d
Nel giro di 24h il vostro account verrà approvato (riceverete conferma per email e/o sms) e potrete iniziare ad usare il conto come vo…

Recensione libro: "La ragazza del treno" di Paula Hawkins. Che cosa ne penso ?

Buon pomeriggio a tutti voi, una delle ultime letture in cui mi sono imbattuto è 'La ragazza del treno' di Paula Hawkins. Perciò, in questo post, andremo ad analizzare questo libro.
Il libro è ambientato a Londra; la storia del film (alla cui produzione Hawkins non ha partecipato) si svolge invece a New York. Parla di Rachel Watson, una donna che ha divorziato dal marito (interpretato da Theroux) dopo aver scoperto che lui la tradiva. Rachel è sola, alcolizzata e senza lavoro: è stata licenziata ma per nascondere la cosa a chi la conosce continua ogni giorno ad andare avanti e indietro lungo la Hudson Line, la linea ferroviaria dei pendolari che lavorano a New York ma vivono qualche decina di chilometri più lontano. Lungo il percorso Rachel vede la sua vecchia casa, in cui il suo ex marito ora vive con la sua nuova famiglia; per distogliere le sue attenzioni finisce per concentrarsi su una casa non molto lontana, in cui vivono Megan e Scott, una coppia che agli occhi di Rache…

Sword Art Online, recensione: che cosa ne penso?

Ciao a tutti,

in questo post ho intenzione di recensire un anime nel quale recentemente mi sono imbattuto! Come alcuni di voi hanno potuto capire già dal titolo, l'anime di cui ho intenzione di parlarvi è Sword Art Online.

Siamo nell'anno 2022, nel giorno in cui avviene il lancio ufficiale di Sword Art Online (SAO), un gioco di ruolo virtuale multigiocatore online. Una volta collegato al NerveGear ( una sorta di console) , permette al giocatore di tuffarsi in un mondo completamente virtuale. Il creatore del gioco ha però reso tale esperienza ancora più unica, escogitando un meccanismo che impedisce d'interrompere l'avventura intrapresa. Infatti un "game over" all'interno del gioco significa anche la morte nel mondo reale.

Ho cominciato a vederlo senza troppe aspettative e l'ho trovato molto piacevole. La storia è avvincente e svolta ogni volta che gli spettatori cominciano ad abituarsi all'ambientazione e ai personaggi . Pur essendo ambientato prev…